TOUR DEI PARCHI 

Primo giro d’Italia di sky running, realizzato all’interno dei alcuni dei più interessanti parchi montani. Sei tappe di diversa lunghezza e dislivello entro i confini dei parchi Etna, Vesuvio, Pollino, Maiella, Elba e Stelvio.
Iniziativa nata in collaborazione tra FSA, Movimento Ecosportivo Sportchallengers, Federparchi e Ministero dell’Ambiente Territorio allo scopo di promuovere e far conoscere agli amanti della natura e del fitness  le bellezze e le potenzialità degli ambienti protetti del nostro
paese. 

Estate 2004

FULDA CHALLENGE 

Una sorta di Camel Trophy della neve. 3.200 km a temperature polari nell'incantevole scenario dello Yukon, Canada, a temperature prossime al 50° sotto zero. Prove di arrampicata su ghiaccio, cani da slitta, corsa nella neve, prove di regolarità in motoslitta, guida fuoristrada in varie situazioni... solo alcune delle difficoltà da affrontare in questa impegnativa avventura.

Inverno 2002

SALOMON X-ADVENTURE 

E' il più importante circuito di gare multisportive dedicate all'avventura. Una delle più interessanti competizioni internazionale multievento, spettacolare al pari del notissimo Raid Gauloises. Una percorso da affrontare a squadre in 36 ore no stop superando numerose prove sportive tra quali mountain bike, orientamento, canoa, arrampicata… 

Estate 2000

 

Tutte le foto sono soggette a © copyright. Divieto di riproduzione e utilizzo.